Idrolavaggio industriale ad alta pressione

Terzi Ecologica, azienda ubicata a Torrile, è attiva con interventi di idrolavaggio industriale a Parma e nei principali centri di Emilia-Romagna e Lombardia, riuscendo a intervenire anche sul restante territorio nazionale.

Ci occupiamo della pulizia idrodinamica ad alta pressione di impianti industriali come scambiatori di calore, serbatoi e cisterne.

La tecnica dell’idrolavaggio ad alta pressione è fondamentale per la decontaminazione di qualsiasi tipo di apparato industriale ed è un metodo molto efficace per eseguire anche le più difficili disincrostazioni.

Desideri saperne di più? Sei interessato ad eseguire l’idrolavaggio ad alta pressione per i tuoi impianti industriali? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite mail: riceverai tutte le informazioni di cui necessiti!

 

Pulizia-idrodinamica-alta-pressione-scambiatori-calore-lombardia
Decontaminazione-serbatoi-emilia-romagna
Apparati-di-grandi-dimensioni

Il sistema ecologico per la corretta pulizia degli impianti industriali

L’idrolavaggio industriale, grazie ad un getto di acqua ad alta pressione, è un ottimo sistema per pulire efficacemente muffe, muschio e sporco in generale da tutte le superfici degli impianti quali serbatoi o cisterne, anche con fondo disconnesso e intercapedini. Il flusso d’acqua è regolabile, in base alla zona da pulire e allo sporco da rimuovere, e può essere freddo o caldo, a seconda dei casi specifici. In ultimo, ma sicuramente non per importanza, l’idrolavaggio è un sistema ecologico che possiede il grande pregio di consentire l’igienizzazione di apparati industriali che non hanno facile manutenzione. L’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e di personale altamente qualificato permette, infatti, alla nostra azienda di eseguire interventi di pulizia ad alta pressione professionali ed efficienti.
Disincrostazioni-alta-pressione-lombardia
Idrolavaggio-industriale-cisterne-cremona
Team-operativo-specializzato

Mezzi adeguati per interventi professionali

I lavaggi idrodinamici sfruttano l’energia cinetica di getti d’acqua in pressione fino a 3.000 bar, prodotti da motopompe volumetriche. Le motopompe che la nostra azienda ha in dotazione sono stabilmente montate su mezzi adeguati e sono dotate ciascuna di soluzioni tecnologiche che le rendono utilizzabili in qualsiasi situazione operativa e anche a lunghe distanze, grazie all’uso di tubi di varie lunghezze

I getti d’acqua erogati ad altissima pressione e pilotati con sistemi robotizzati vengono utilizzati, in particolare, per l’esecuzione di disotturazioni e disincrostazioni.

Con questa tecnica di lavaggio è possibile liberare gli impianti dalle occlusioni di calcare, cemento, polimeri, oli ed in genere qualsiasi tipo di materiale derivante da produzione industriale.

Il personale della Terzi Ecologica effettua lavaggi idrodinamici ad alta pressione per la decontaminazione e la pulizia di apparecchiature, serbatoi tubazioni, impianti industriali.

Attrezzature specifiche ed un team specializzato

La manutenzione di impianti industriali come gli scambiatori di calore non è sicuramente un’attività che si esegue con facilità. Essendo questi apparati di grandi dimensioni e predisposti ad operazioni abbastanza complesse, è bene affidarsi ad una ditta specializzata in questo settore.

Inoltre, eseguire periodicamente un’efficace pulizia degli impianti, vuol dire garantire il loro corretto funzionamento più a lungo.

Terzi Ecologica è attiva in Emilia-Romagna e Lombardia, con attrezzature specifiche ed un team operativo specializzato per eseguire interventi di idrolavaggio industriale ad alta pressione.

Contattaci per richiedere il nostro intervento o per richiedere informazioni più dettagliate in merito!